MelaPiù anima il weekend a Bologna!

MelaPiù anima il weekend a Bologna!

MelaPiù, venerdì 3 e sabato 4 Marzo, sarà a Bologna al Mercato delle Erbe con cocktail e cibi gourmet con le mele…

Venerdì 3 e sabato 4 Marzo MelaPiù sarà protagonista a Bologna presso il Mercato delle Erbe con “Il weekend ha qualcosa in più!

L’evento che vedrà come interpreti principali le mele del Consorzio nato a Ferrara nel 1994 con la mission di rilanciare, diffondere e affermare i valori eccellenti della melicoltura di pianura.

Tutte le botteghe della piazzetta “Altro?”, all’interno del Mercato delle Erbe, dalle ore 11.30 alle 21.00 di venerdì 3 e dalle 11.30 alle 17.00 di sabato 4 marzo si coloreranno di MelaPiù.

A pranzo, venerdì e sabato, i locali della piazzetta realizzeranno delle proposte speciali fuori menù dedicate a MelaPiù.

Ecco le proposte gourmet con le mele di MelaPiù:

  • un’insalata Fuji MelaPiù, caprino e noci;
  • punto vegetariano preparerà un’insalata con misticanza, Fuji MelaPiù, indivia, melograno e semi di zucca;
  • gustosi centrifugati preparato con Fuji Mela, zenzero, limone e carota viola servito in bottigliette personalizzate;
  • pizza con Fuji MelaPiù, prosciutto cotto e uvetta;
  • panino con Fuji MelaPiù, crème fraîche all’erba cipollina e bresaola.

Oltretutto da non dimenticare che dal 2 al 4 Marzo Bologna celebra il grande Lucio Dalla con diversi eventi, la cui voce ancora canta nelle strade e nei portici della città! 

Bologna

Imperdibile, all’ora dell’aperitivo di venerdì, il bar di piazzetta “Altro?” che realizzerà in esclusiva per MelaPiù alcuni cocktail “personalizzati”:

  1. il moscow mule MelaPiù,
  2. il daiquiri frozen MelaPiù
  3. e il centrifugato analcolico Fuji MelaPiù con zenzero, limone e carota viola.

Dalle 18.00, le hostess presenti in piazzetta distribuiranno le drinkcard MelaPiù e, chi sarà tra i primi, riceverà in omaggio uno dei cocktail MelaPiù.

Il sabato pomeriggio invece, dalle 15.00 alle 17.00, presso una speciale postazione all’interno del Mercato delle Erbe, MelaPiù offrirà degustazioni gratuite di mele Fuji, dal sapore intenso, per una fantastica merenda per tutti all’insegna della leggerezza e del benessere.

 

(fonte: comunicato stampa)