LA LINEA DI VERDURE SURGELATE ALMAVERDE BIO SI ARRICCHISCE DI TRE NUOVI PRODOTTI E UN PACKAGING ESCLUSIVO

LA LINEA DI VERDURE SURGELATE ALMAVERDE BIO SI ARRICCHISCE DI TRE NUOVI PRODOTTI E UN PACKAGING ESCLUSIVO

Finocchi a spicchi, broccoli a rosette e cavolfiori a rosette, sono questi i nuovi ortaggi che vanno ad arricchire la linea di verdure surgelate a marchio Almaverde Bio che, forte dello storico legame con Fruttagel, conferma la sua dedizione all’alimentazione salutare e di stampo biologico.

Queste fresche novità si aggiungono alla già vasta scelta di verdure surgelate, sempre a marchio Almaverde Bio, nel conveniente formato da 2,5 kg che comprende Spinaci a cubetti, Bieta erbetta a cubetti, Fagiolini fini, Piselli fini, Verdure per Minestrone, Patate a cubettoni, Zucchine a rondelle e Carote a rondelle.

Le verdure surgelate Almaverde Bio sono prodotte interamente in Italia negli stabilimenti di Fruttagel, senza l’uso di sostanze chimiche e vengono lavorate e surgelate entro poche ore dalla raccolta con impianti ad alta tecnologia, procedimento che permette di mantenere intatte le loro caratteristiche nutrizionali e organolettiche.

La praticità del formato con cui vengono tagliate consente di poterle cucinare immediatamente, completando così ogni ricetta e preservare il loro sapore originario.

L’ingresso di queste nuove referenze coincide anche con l’esclusivo rinnovamento del packaging delle confezioni, dimostrando l’attenzione per il design e la corretta comunicazione delle caratteristiche che rendono i prodotti e il marchio Almaverde Bio e Fruttagel una delle eccellenze del nostro paese.

 

http://www.fruttagel.it/

http://www.almaverdebio.it/it



Inserisci un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.