“Il sole di Dole” il nuovo concorso promozionale Dole

“Il sole di Dole” il nuovo concorso promozionale Dole

Parte oggi e sarà online fino al prossimo 28 ottobre “Il sole di Dole”, il concorso promozionale di Dole destinato al consumatore finale e che riprende la nuova campagna di comunicazione istituzionale tutta italiana Abbiamo il sole dentro: gli annunci pubblicitari presentati ufficialmente allo scorso Macfrut e successivamente veicolati con un media mix integrato sui principali canali offline ed online che evidenziano lo stretto legame dell’Azienda con il sole, elemento distintivo racchiuso nella O del suo logo sin dal 1986.

La ricca gamma di frutta fresca Dole, lo snack perfetto per ogni target di consumatore e in ogni momento della giornata, è così buona, genuina e succosa proprio perché illuminata dai caldi raggi solari e nelle cultivar più vocate, là dove grazie alle condizioni climatiche ottimali cresce al meglio.

Ebbene: la meccanica del concorso, facile e divertente, è stata ideata incentrandola sul sole.

Per partecipare, gli utenti devono registrarsi al sito www.ilsoledidole.it  e rispondere correttamente e nei tempi prestabiliti a 5 domande – a tema ananas o banana – facendo sì che il sole rimanga luminoso e brillante durante tutta la giocata. L’obiettivo, infatti, è non far tramontare il sole del display.

Previsti in palio ogni giorno, in modalità instant win e tra tutti i registrati correttamente al concorso, un buono vacanza di una settimana per 2 persone su alcune delle spiagge più belle d’Italia.

E ad estrazione finale, un super premio: una fantastica crociera MSC sul mediterraneo per 2 persone con la nave Magnifica.

Il concorso intende aumentare la brand awareness di Dole Italia, stabilendo nel percepito del consumatore un legame ancora più forte tra l’azienda e il sole comunicato con la nuova campagna e che attraverso le attività OOH l’ha vista protagonista nelle principali città italiane.

Il concorso sarà promosso in-store attraverso bollini e collarini dedicati applicati su tutte le banane Dole e gli ananas Dole. E sarà altresì promozionato mediante una specifica campagna banner online, su tutti i canali social Dole, con attività di PR offline e digital e un circuito di promocard distribuite in rilevanti capoluoghi della penisola.



Inserisci un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.