“Il sole di Dole” il nuovo concorso promozionale Dole

“Il sole di Dole” il nuovo concorso promozionale Dole

Parte oggi e sarà online fino al prossimo 28 ottobre “Il sole di Dole”, il concorso promozionale di Dole destinato al consumatore finale e che riprende la nuova campagna di comunicazione istituzionale tutta italiana Abbiamo il sole dentro: gli annunci pubblicitari presentati ufficialmente allo scorso Macfrut e successivamente veicolati con un media mix integrato sui principali canali offline ed online che evidenziano lo stretto legame dell’Azienda con il sole, elemento distintivo racchiuso nella O del suo logo sin dal 1986.

La ricca gamma di frutta fresca Dole, lo snack perfetto per ogni target di consumatore e in ogni momento della giornata, è così buona, genuina e succosa proprio perché illuminata dai caldi raggi solari e nelle cultivar più vocate, là dove grazie alle condizioni climatiche ottimali cresce al meglio.

Ebbene: la meccanica del concorso, facile e divertente, è stata ideata incentrandola sul sole.

Per partecipare, gli utenti devono registrarsi al sito www.ilsoledidole.it  e rispondere correttamente e nei tempi prestabiliti a 5 domande – a tema ananas o banana – facendo sì che il sole rimanga luminoso e brillante durante tutta la giocata. L’obiettivo, infatti, è non far tramontare il sole del display.

Previsti in palio ogni giorno, in modalità instant win e tra tutti i registrati correttamente al concorso, un buono vacanza di una settimana per 2 persone su alcune delle spiagge più belle d’Italia.

E ad estrazione finale, un super premio: una fantastica crociera MSC sul mediterraneo per 2 persone con la nave Magnifica.

Il concorso intende aumentare la brand awareness di Dole Italia, stabilendo nel percepito del consumatore un legame ancora più forte tra l’azienda e il sole comunicato con la nuova campagna e che attraverso le attività OOH l’ha vista protagonista nelle principali città italiane.

Il concorso sarà promosso in-store attraverso bollini e collarini dedicati applicati su tutte le banane Dole e gli ananas Dole. E sarà altresì promozionato mediante una specifica campagna banner online, su tutti i canali social Dole, con attività di PR offline e digital e un circuito di promocard distribuite in rilevanti capoluoghi della penisola.



Inserisci un commento

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.