IL BIOLOGICO DELLE ISOLE ALMAVERDE BIO CRESCE CON IL GRUPPO FINIPER

IL BIOLOGICO DELLE ISOLE ALMAVERDE BIO CRESCE CON IL GRUPPO FINIPER

La collaborazione della Società Canova leader dell’ortofrutta biologica del gruppo Apofruit con Finiper ha visto fiorire, nel corso dell’estate, due nuove Isole Almaverde Bio dopo il successo dell’apertura di Vuittone.

Le Isole sono aperte rispettivamente, dal 7 agosto presso l’Iper la Grande I nel Centro Commerciale Le Valli a Seriate (BG) e il 28 Agosto presso l’Iper la Grande I del Centro Commerciale Cremona 2 a Gadesco Pieve Delmona (CR).

Il format di presentazione è vincente perchè coinvolgente e accattivante e propone ai consumatori un vero e proprio tuffo nel mondo del biologico fresco con la vendita assistita, un assortimento ampio e profondo e una scelta completa di prodotti in grado di soddisfare i clienti più esigenti.

Il design delle Isole è caldo e accogliente con un’ esposizione che mescola elementi naturali e accostamenti di prodotto realizzati con gradazione cromatica, di stagionalità e modalità di utilizzo.

Il successo del format e la collaborazione di Canova con il Gruppo Finiper vedranno la realizzazione di altre Isole entro il 2018.

Ad oggi le Isole Almaverde Bio gestite direttamente dalla società Canova sono in totale nove e coprono quattro regioni italiane.

Un progetto capillare e innovativo che porta ad un aumento del fatturato medio del bio nel punto vendita mediamente del 50%, consente inoltre di raggiungere categorie di consumatori esigenti e consapevoli.



Inserisci un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.