derby blue

Derby Blue, un omaggio speciale a Firenze

Dedicati alla città e creati in esclusiva per i bar, i nuovi succhi di frutta “limited edition” Derby Blue alla pesca elogiano l’arte e la storia

Ricchissima di storia, attraversata dalle più alte espressioni artistiche che hanno reso famosa l’Italia in tutto il mondo, ma anche luogo di artigianato, di moda, di musica, abitata da grandi letterati e artisti e animata da molte passioni come l’arte orafa e la cucina tipica, Firenze è un florilegio di magiche bellezze che conquistano per il loro splendore unico.

A questa città che conserva tanta parte della storia italiana più affascinante e che ammalia turisti, studiosi e amanti del bello, Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – dedica una nuova edizione speciale dei succhi di frutta alla pesca nella bottiglia blu da 200 ml.

Dopo le precedenti esperienze incentrate su Milano, Perugia, Torino, Roma e il Salento, ora il progetto “Italian City Collection” di Derby Blue si arricchisce di un altro importante e speciale omaggio dedicato ad una delle più amate città italiane.

derby blue 2

A partire dal mese di aprile, nei bar di Firenze e aree limitrofe verrà distribuita un’edizione speciale a tiratura limitata della bottiglietta di vetro blu, contenente appunto succo alla pesca. Le bottiglie di succhi di frutta, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono serigrafate con richiami espliciti e stilizzati ai simboli tipici della città.

Derby Blue alla Pesca riporta infatti molti riferimenti ai più famosi luoghi turistici e ai noti monumenti della città, come Palazzo Vecchio, la Galleria degli Uffizi, il David di Donatello, la Basilica di Santa Croce, Ponte Vecchio, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e il Battistero di San Giovanni.

Le bottiglie Derby Blue, pronte ad invadere i bar fiorentini con le loro eleganti forme e colori e con tutto il benessere della migliore frutta italiana, sono un riconoscimento speciale alla bellezza ineguagliabile di Firenze che resiste nel tempo e creano un legame ancora più stringente con la città.

Nei mesi di aprile e maggio, inoltre, alla nuova “limited edition” sarà riservato anche molto spazio nel profilo Facebook di Derby Blue.

Derby Blue rafforza così il proprio radicamento nel mercato Horeca dei succhi di frutta con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.

 

(fonte e foto: comunicato stampa Derby Blue)

Parole chiave: