Derby Blue Freezer Limonata: un brivido di freschezza dissetante

 

 

Arriva nei bar Derby Blue Freezer, un nuovo travolgente modo di vincere

la sete con il piacevole gusto del Limone e un rinfrescante effetto freezer

C’è un nuovo modo di assaporare la frutta, per vivere l’estate intensamente e vincere la sete con un’esperienza di gusto piacevole e un effetto rinfrescante che conquista al primo assaggio.

Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – lancia la novità travolgente che porta nel fuori casa una freschissima alternativa per dissetarsi in modo sano e naturale.

Derby Blue Freezer Limonata è la bevanda non gassata al limone che unisce la buona frutta ad un’onda travolgente e sorprendente di freschezza che diventa un intenso brivido di piacere.

Nel comodissimo formato da asporto in pet da 500 ml, pratico e maneggevole, Derby Blue Freezer Limonata è perfetto per la frigo vetrina self service di bar ed esercizi pubblici e per il vending.

L’effetto freezer della novità Derby Blue è anche comunicato dal packaging efficace e d’impatto, completamente sleeverato nei colori blu, giallo e argento, con un chiaro riferimento ai temi cromatici della freschezza e del ghiaccio.

Derby Blue Freezer Limonata è la risposta giusta, sempre a portata di mano, per soddisfare un’irresistibile voglia di dissetarsi e al tempo stesso bere un sorso di frutta naturale e piacevole, con tutta la qualità che Derby Blue – brand leader nel mondo Horeca – garantisce da sempre ai consumatori.

Fonte: Ufficio Stampa Conserve Italia

 

 

 

 

 

 

 

t